rotate-mobile
Economia Pollica

Dieta Mediterranea, a settembre un convegno internazionale

Il sindaco di Pollica, di ritorno dalla Grecia, ha annunciato l'inizio delle attività dell'Osservatorio sulla dieta mediterranea con un convegno internazionale per il prossimo settembre

Al via ufficialmente il prossimo settembre le attività dell'Osservatorio sulla dieta mediterranea e del Centro Studi "Angelo Vassallo". A confermare l'inizio delle attività è stato Stefano Pisani (foto), sindaco della cittadina di Pollica ed erede del compianto Angelo Vassallo. Il primo cittadino ha dichiarato che un importante convegno di livello internazionale previsto per settembre sancirà l'inizio vero e proprio delle attività assieme alla regione Campania, alla provincia di Salerno e al Parco nazionale del Cilento e Vallo di Diano.

"All' incontro, promosso assieme al presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Amilcare Troiano - ha dichiarato Stefano Pisani - parteciperà anche il famoso studioso americano Jeremiah Stamler, una delle figure più rappresentative della Dieta Mediterranea". In programma c'é anche il Centro di formazione a distanza sulla Dieta e sulle sue ricette, oltre ad un progetto con i media per trasmettere la valorizzazione della Dieta attraverso i mezzi di comunicazione.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dieta Mediterranea, a settembre un convegno internazionale

SalernoToday è in caricamento