rotate-mobile
Economia Battipaglia

Mario Capo: "Altri 7 dipendenti ex Aser lavoreranno presso lo Stir di Battipaglia"

"Ciò che conta sono i fatti - scrive Capo in una nota - EcoAmbiente rimane, ad oggi, l’unico soggetto che ha dato un’opportunità lavorativa ai dipendenti ex Aser"

Mario Capo, presidente del consiglio di gestione di EcoAmbiente, risponde alle critiche piovute sul caso Aser. "Da lunedì altri sette dipendenti ex Aser saranno messi a lavoro presso lo Stir di Battipaglia. Ciò che conta sono i fatti - scrive Capo in una nota - EcoAmbiente rimane, ad oggi, l’unico soggetto che ha dato un’opportunità lavorativa ai dipendenti ex Aser, ed attualmente, con l’inserimento delle sette nuove unità da lunedì, ha impiegati presso di sé 13 lavoratori ex Aser, con la prospettiva di un ulteriore incremento nei prossimi giorni".

"Noi continuiamo a parlare con i fatti prima che con le parole - continua il presidente di gestione di EcoAmbiente - consapevoli di quanto delicato ed importante sia il compito che ci è stato affidato, impegnandoci a fare quotidianamente il nostro meglio per dare un contributo concreto alla risoluzione delle problematiche inerenti il ciclo dei rifiuti, e soprattutto a quelle dei lavoratori e delle loro famiglie" conclude Capo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Capo: "Altri 7 dipendenti ex Aser lavoreranno presso lo Stir di Battipaglia"

SalernoToday è in caricamento