rotate-mobile
Economia Centro / Via Francesco Manzo

Susanna Camusso: "Una soluzione strutturale per l'emergenza rifiuti"

Il segretario generale della Cgil presso la sede salernitana del sindacato, dove ha incontrato i militanti della Camera del lavoro, si è espressa sul fisco e sull'emergenza rifiuti. Domani sarà a piazza della Concordia

"Confindustria sbaglia. L'operazione sull'Iva penalizza i redditi più bassi, non da respiro alle retribuzioni ed ha degli effetti inflazionistici. Credo che è un'operazione che non si debba fare in una condizione economica già di recessione" così il segretario nazionale della Cgil, Susanna Camusso, all'incontro con i delegati e i militanti della Camera del lavoro presso la sede della Cgil Salerno in via Manzo, parlando del tema del fisco.

La Camusso, sollecitata dai giornalisti, si è anche espressa sull'emergenza rifiuti: "Abbiamo avuto commissari straordinari e stati di emergenza. Credo che bisogna assumere la logica di un piano serio e trovare una soluzione strutturale per uscire dall'emergenza". Susanna Camusso sarà domani a piazza della Concordia per un incontro con i militanti e i cittadini.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Susanna Camusso: "Una soluzione strutturale per l'emergenza rifiuti"

SalernoToday è in caricamento