Sigep di Rimini: partecipano anche gli artigiani della Claai

Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti ed anticipa tendenze ed innovazioni

Anche la Claai di Salerno partecipa al Sigep di Rimini. La Confederazione delle Libere Associazioni Artigiane Italiane ha organizzato un viaggio di lavoro per circa cinquanta artigiani, provenienti da varie province campane (Salerno, Caserta e Avellino), che saranno alla fiera di Rimini, in programma dal 19 al 23 gennaio.

Il viaggio

Il Salone Internazionale Gelateria, Pasticceria, Panificazione Artigianali e Caffè, giunto quest’anno alla sua 40esima edizione, è una rassegna straordinaria dedicata esclusivamente ai professionisti ed  anticipa tendenze ed innovazioni delle 5 filiere in esposizione. L’evento premia le eccellenze mondiali, presenta nuovi format, sviluppa il networking globale e fa crescere il business di imprese e professionisti. Al SIGEP, gli artigiani della CLAAI avranno modo di conoscere la miglior offerta internazionale in quanto a materie prime, ingredienti, tecnologie e attrezzature, arredamento e servizi.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La formazione

Il programma del viaggio organizzato dalla CLAAI di Salerno prevede il trasferimento con bus Gran Turismo, con soggiorno a Rimini, per consentire una visita accurata alla Fiera, offrendo, così, la possibilità ai professionisti del settore di conoscere tutte le novità e le ultime tendenze. Quello con il SIGEP è un appuntamento già in agenda da diversi anni per la CLAAI di Salerno ed è particolarmente atteso dagli artigiani locali, in quanto rappresenta un ulteriore momento di formazione professionale.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Muore folgorata in casa, la difesa dell'elettricista: "Indagate tutti i familiari"

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • "Non mi dai da bere? Ti accoltello": un arresto a Torrione, beccato anche uno spacciatore

  • Incidente mortale nella notte, Cava: giovane centauro perde la vita

  • Covid-19, De Luca: "In Campania fatto miracolo". E annuncia: "Vaccino contro tumore"

Torna su
SalernoToday è in caricamento