rotate-mobile
Economia

Ga.Fi. sud raddoppia la sua presenza a Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Ga.Fi. Sud, il Consorzio di Garanzia presieduto da Rosario Caputo, primo ed unico Confidi della Campania iscritto nell'elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d'Italia, dal 1° dicembre 2013 ha "raddoppiato" la propria presenza su Salerno, grazie all'apertura di un ufficio all'interno della sede di Confindustria Salerno (Via Madonna di Fatima, 194), che va ad aggiungersi a quelli di Via Velia 46, operativi ormai da quasi cinque anni.

"La sinergia avviata con la territoriale di Confindustria - sostiene Rosario Caputo, Presidente di Ga.Fi. Sud - ci ha permesso di aprire una seconda sede su Salerno dimostrando la grande attenzione che riserviamo a un territorio che esprime una imprenditoria vivace ed autorevole. Mi preme ringraziare il Presidente Mauro Maccauro per la fiducia accordata e per aver avuto la lungimiranza di affidarsi ad un organismo strutturato come il nostro che, val la pena ricordare, è il primo ed unico Confidi campano iscritto nell'elenco degli Intermediari Finanziari Vigilati da Banca d'Italia. Con il contributo delle professionalità della nostra struttura e del managament che la governa, continueremo a profondere il massimo sforzo per stare al fianco delle imprese salernitane che rappresentano una straordinaria risorsa per l'intero tessuto produttivo campano".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ga.Fi. sud raddoppia la sua presenza a Salerno

SalernoToday è in caricamento