rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Camera di Commercio, il Cna indica Sergio Casola per la giunta

Il direttore Quaranta: "La scelta va nella direzione di premiare il lavoro svolto dall’attuale presidente che ha ben saputo dare voce e tutelare la categoria artigianale nell’ambito delle funzioni e del ruolo ricoperto"

il presidente provinciale della Cna (Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa ) Sergio Casola è il candidato alla giunta camerale indicato dalla presidenza della Cna di Salerno. L’organo interno composto dai presidenti di tutte le Unioni che rappresentative dell’artigianato targato Cna in una riunione che si è tenuta nel pomeriggio di ieri all’unanimità ha deciso di candidare l’attuale presidente provinciale alla giunta della Camera di Commercio di Salerno in vista delle votazioni che si terranno nella seduta convocata per il prossimo venerdì 11 settembre.

Casola è già componente del consiglio camerale di Salerno. “La scelta della Cna va nella direzione di premiare il lavoro svolto dall’attuale presidente che ha ben saputo dare voce e tutelare la categoria artigianale nell’ambito delle funzioni e del ruolo ricoperto - spiega il direttore provinciale Paolo Quaranta -  a Sergio Casola la presidenza della Cna rinnova la sua piena  fiducia nella speranza che possa continuare ad operare all’interno dell’ente camerale e del suo esecutivo per favorire la promozione e lo sviluppo del settore artigianale”. Il risultato della riunione ribadisce dunque che all’interno della Cna non vi sono doppie candidature.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camera di Commercio, il Cna indica Sergio Casola per la giunta

SalernoToday è in caricamento