rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Pontecagnano Faiano / Via Giacomo Budetti

Inaugurazione nuova sede Cisl Pontecagnano Faiano

L'inaugurazione della nuova sede sita in via Budetti avrà luogo martedì 17 aprile alle 16 e 30. Saranno presenti, tra gli altri, il segretario provinciale Giovanni Giudice e il sindaco picentino Ernesto Sica

Sarà inaugurata martedì 17 aprile alle 16 e 30 in via Budetti la nuova sede della Cisl a Pontecagnano Faiano. Al taglio del nastro saranno presenti il segretario provinciale Giovanni Giudice, il segretario provinciale dei pensionati cislini Giovanni Dell'Isola e il segretario provinciale della Fisascat Cisl Mariano Santarsiere. Per l'amministrazione comunale sarà presente il sindaco Ernesto Sica.
 
“La Cisl si è impegnata ad aprire una nuova sede qui a Pontecagnano Faiano - riferisce in una nota il segretario provinciale Giovanni Giudice - perché oggi più che mai occorre andare tra la gente, tra i lavoratori e dare i servizi che la Cisl si impegna ad erogare gratuitamente. I nuovi locali di Pontecagnano Faiano, più ampi rispetto a quelli precedenti, rappresentano un’altra bandierina della Cisl sul territorio provinciale, per mettere a disposizione dei lavoratori e pensionati, appunto, il sapere e la competenza dei nostri operatori. Inaugurare una nuova sede non è cosa da poco, sia per lo sforzo che per i sacrifici economici che tutta la Cisl salernitana sta facendo per mettere a disposizione degli iscritti strutture adeguate, accoglienti e funzionali”.
 
Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giovanni Dell’Isola, segretario della Fnp Cisl provinciale: “Si tratta di una sfida per tutti, per noi ma anche per i cittadini dell’intero territorio picentino, perché possa alzarsi il livello del confronto e la mediazione politico-sociale possa acquisire maggiore dignità. Ecco perché come Cisl crediamo che per il futuro, per un avvenire migliore di questo territorio, serva ancora un sindacato forte, moderno, radicato, partecipativo e profondamente. La nuova sede di Pontecagnano Faiano ci permetterà di fornire ai nostri iscritti della zona e a tutti i cittadini un servizio ancora migliore. Questa è una città che merita tanto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione nuova sede Cisl Pontecagnano Faiano

SalernoToday è in caricamento