rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Luci d'Artista 2019/2020: al via le escursioni in traghetto con la compagnia toscana Blunavy

La nave lunga 31 metri è capace di trasportare fino a 350 passeggeri, offrendo un elevato comfort di navigazione e sicurezza. A bordo sarà possibile di usufruire di un servizio bar, piano bar con spazio per il ballo

Tra le novità della 14° edizione di Luci d'Artista, la possibilità di ammirare dal mare le luminarie. La compagnia toscana Blunavy garantirà tre escursioni giornaliere nel golfo di Salerno. Grazie ad un accordo sottoscritto con la compagnia toscana Blunavy, infatti, la motonave Antares Shipping offrirà a salernitani e turisti tre escursioni giornaliere. 

La novità

Il traghetto, ormeggiato presso la Stazione Marittima, effettuerà brevi tragitti verso Amalfi e lungo tutto il litorale salernitano. Nelle escursioni mattutine, i passeggeri potranno raggiungere le più incantevoli località della “Divina”, contando su una doppia opzione, con la possibilità di consumare il pasto a bordo.

I servizi

La nave lunga 31 metri è capace di trasportare fino a 350 passeggeri, offrendo un elevato comfort di navigazione e sicurezza. A bordo sarà possibile di usufruire di un servizio bar, piano bar con spazio per il ballo, cucina professionale attrezzata che permette di abbinare alle escursioni un servizio di ristorazione di qualità e completo. Già predisposti i pacchetti turistici: tanta curiosità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luci d'Artista 2019/2020: al via le escursioni in traghetto con la compagnia toscana Blunavy

SalernoToday è in caricamento