rotate-mobile
Economia Santa Marina

Mensa scolastica a Santa Marina: le famiglia con 3 o più figli non la pagano

Il sindaco: "Questo è solo l'inizio di una serie di provvedimenti per incentivare la natalità, per non far morire il nostro paese a causa dello spopolamento, nemico di tutto il Sud”

Esenzione del pagamento della refezione scolastica per i nuclei familiari con tre o più figli, a Santa Marina. Lo ha stabilito l'amministrazione comunale che, infatti, ha elaborato il modello che dovrà essere sottoscritto da uno dei due genitori e che sarà reperibile presso gli uffici della Casa Comunale di Santa Marina e la delegazione di Policastro Bussentino.

Parla il sindaco Giovanni Fortunato

“Abbiamo deciso di fornire un aiuto alle famiglie numerose, con tre o più figli a carico che usufruiscono della refezione scolastica l’impegno della nostra Amministrazione è sempre stato quello di pensare alle esigenze e al benessere di tutti i cittadini, questa esenzione sicuramente può incidere positivamente sul bilancio familiare e può dare un piccolo sostegno alle famiglie. Questo è solo l'inizio di una serie di provvedimenti per incentivare la natalità, per non far morire il nostro paese a causa dello spopolamento, nemico di tutto il Sud”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mensa scolastica a Santa Marina: le famiglia con 3 o più figli non la pagano

SalernoToday è in caricamento