rotate-mobile
Economia Centro / Via Roma

Mercatini di Natale: l'assessore Loffredo e Buongiorno Italia incontrano i commercianti

Ogni quartiere della città avrà il suo mercatino natalizio e non solo: ad inaugurare l'apertura degli stand,un suggestivo spettacolo pirotecnico. Non mancheranno numerose iniziative collaterali con i cori gospel, burattini, musica dal vivo

Riflettori puntati sui mercatini di Natale che coloreranno la città dal 6 dicembre: si terrà giovedì 10 novembre, alle ore 16, presso la Sala Giunta del Palazzo di Città, l'incontro dell'assessore al Commercio Dario Loffredo e i responsabili di Buongiorno Italia (società che si è aggiudicata il bando ndr), con i commercianti cittadini.

Come è noto, ogni zona della città avrà il suo mercatino natalizio e non solo: ad inaugurare l'apertura degli stand, sarà un suggestivo spettacolo pirotecnico. Non mancheranno numerose iniziative collaterali con i cori gospel, burattini, musica dal vivo e tanto altro ancora. Il Natale salernitano sarà al completo, infine, con l'allestimento del grande albero di natale in piazza Portanova, la slitta e le Renne nella zona orientale e con i presepi di sabbia alla stazione marittima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatini di Natale: l'assessore Loffredo e Buongiorno Italia incontrano i commercianti

SalernoToday è in caricamento