rotate-mobile
Economia Pontecagnano Faiano

Maximall di Pontecagnano: arriva "Mondo Convenienza", nuovi posti di lavoro

In occasione di questa nuova apertura, il punto vendita aggiungerà allo sconto IVA un ulteriore 10% di sconto su tantissimi articoli, per realizzare il proprio sogno di casa

Sta per aprire i battenti Mondo Convenienza che, dopo l’inaugurazione nei mesi scorsi di Sole 365, ha già portato al recupero di centinaia di posti lavoro tra dipendenti diretti e indotto. Grazie all’attrattività generata da Maximall Pontecagnano, un’altra importante azienda ha scelto di aumentare i propri investimenti in Campania, e in modo particolare a Salerno.

Un passo in avanti sia per soddisfare i crescenti desideri della clientela, che per creare nuove opportunità di lavoro utili alla crescita e al benessere della popolazione e allo sviluppo delle potenzialità dell’intera zona. Il tutto, nella consapevolezza di salvaguardare nel concreto il patrimonio sociale e culturale e offrirgli nuova linfa vitale, nel rispetto delle tradizioni locali. Il taglio del nastro, fissato per giovedì 20 febbraio alle ore 9, è  quello di Mondo Convenienza, azienda specializzata nella grande distribuzione di mobili e complementi d’arredo. Al Maximall Pontecagnano la qualità dello store Mondo Convenienza è declinata in 3.663 metri quadrati di esposizione. In occasione di questa nuova apertura, il punto vendita aggiungerà allo sconto IVA un ulteriore 10% di sconto su tantissimi articoli, per realizzare il proprio sogno di casa.

La nota del gruppo Mondo Convenienza

“Crediamo nel made in Italy e questo Paese sembra apprezzare il lavoro che facciamo e il prodotto che proponiamo. Risposte incoraggianti che ci portano a nuove sfide e a nuove aperture. Dopo Salerno sarà la volta di Foggia e poi Ravenna. Siamo orgogliosi della crescita del nostro gruppo che con l’apertura di questo store, presso il centro commerciale Maximall a Pontecagnano Faiano raggiunge 43 punti vendita solo in Italia.

Siamo orgogliosi della nostra storia che ha oltre 30 anni e dei valori che ogni giorno cerchiamo di trasmettere con il  nostro lavoro. Il rispetto per il cliente,  l’attenzione che dimostriamo verso le esigenze dei nostri dipendenti che per noi sono davvero una squadra e il valore che diamo alla famiglia. Perchè senza quella, qualunque essa sia, per noi non puó esserci casa.”
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maximall di Pontecagnano: arriva "Mondo Convenienza", nuovi posti di lavoro

SalernoToday è in caricamento