rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Economia Zona Porto / Via Molo Manfredi

La Navigazione Libera del Golfo rafforza i collegamenti marittimi: le novità

Il sindaco Napoli: "Continuiamo a raccogliere i frutti di una straordinaria trasformazione urbana che ha reso sempre più attraente la città"

La Navigazione Libera del Golfo, con l’arrivo della bella stagione, ha rimodulato il suo programma di collegamenti marittimi lungo la costa campana e per l’isola di Capri, confermando il ruolo strategico di Salerno. Molto gettonata, infatti, la linea Salerno (Molo Manfredi) - Capri che tutti i giorni garantisce le sue corse verso l´isola azzurra con passaggio per Amalfi e Positano. Tra le novità, il collegamento marittimo Salerno-Sorrento a/r.

“Esprimo il mio compiacimento –ha detto il sindaco Vicenzo Napoli – per la scelta della NLG che conferma la centralità di Salerno nell’ambito dell’offerta turistica territoriale. Continuiamo a raccogliere i frutti di una straordinaria trasformazione urbana che ha reso sempre più attraente la città. I collegamenti marittimi offrono al turista ed al visitatore una splendida visione panoramica della nostra terra e rendono certamente più celeri e piacevoli i trasferimenti senza l’assillo dell’autovettura al seguito". Per informazioni: Navlib.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Navigazione Libera del Golfo rafforza i collegamenti marittimi: le novità

SalernoToday è in caricamento