rotate-mobile
Offerte di lavoro

Avviso pubblico svolgimento pratica forense presso il settore avvocatura del comune

Gli aspiranti praticanti possono presentare domanda al comune di Salerno, settore avvocatura, entro le 12 del 29 marzo 2012

COMUNE DI SALERNO

AVVISO PUBBLICO PER LO SVOLGIMENTO DELLA PRATICA FORENSE PRESSO
IL SETTORE AVVOCATURA

Giusta delibera di Giunta n. 42/2012, l’Amministrazione Comunale ha inteso consentire a giovani laureati - al massimo in numero di otto contemporaneamente - di svolgere la pratica forense presso il Servizio Contenzioso del Settore Avvocatura; tanto ai sensi del “Disciplinare per l'esercizio della pratica forense presso l'Avvocatura Comunale”, che è pubblicato sul sito internet del Comune di Salerno sia all’Albo Pretorio on line che, unitamente al presente Avviso, nella pagina dedicata a Bandi e Concorsi oltre ad essere reperibile presso la Segreteria del Settore Avvocatura (III Piano di Palazzo di Città, via Roma).

I giovani interessati dovranno far pervenire apposita istanza indirizzata a ‘Comune di Salerno - Settore Avvocatura - via Roma 84100 Salerno’ con l’indicazione, sulla busta chiusa e sigillata a pena di esclusione, della dicitura “Pratica forense presso l’Avvocatura del Comune di Salerno”. L’istanza dovrà essere presentata, a pena di esclusione, nei modi e termini di cui al modello pubblicato, unitamente al presente Avviso, sul sito internet del Comune di Salerno. L’istanza dovrà pervenire a pena di esclusione -a mano presso il Palazzo di Città- Archivio Generale, a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero a mezzo agenzia di recapito autorizzata- entro le ore 12,00 del 29/03/2012.

Scaduto detto termine, il Dirigente dell’Avvocatura, all’esito della verifica della ammissibilità delle istanze pervenute e della documentazione allegata, provvederà a comunicare - a mezzo di pubblicazione sul sito internet del Comune di Salerno sia all’Albo Pretorio on line che nella pagina dedicata a Bandi e Concorsi - le eventuali esclusioni e la data dell’eventuale colloquio, da sostenersi con il Segretario Generale dell’Ente. Si precisa che non si terrà conto di precedenti istanze, né di domande inoltrate con forme diverse da quelle prescritte dal presente Avviso, ma ci si riserva il diritto di riaprire i termini di partecipazione. Eventuali chiarimenti potranno essere chiesti presso il Settore Avvocatura, III Piano di Palazzo di Città, via Roma.

 

Salerno, 10/02/2012.
Il Dirigente del Settore
f.to Avv. Adolfo Galibardi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avviso pubblico svolgimento pratica forense presso il settore avvocatura del comune

SalernoToday è in caricamento