Opportunità di lavoro, il Comune di Salerno costituisce una short list

Informatici, architetti, ingegneri, economisti possono presentare domanda per accedere alla short list di professionisti del Comune di Salerno: bando ancora attivo

C'è tempo fino al 17 settembre per presentare domanda di iscrizione ad una delle otto short list di professionisti del Comune di Salerno. Da Palazzo di Città, infatti, l'avviso per la formazione di un pool di prestatori intellettuali d'opera per la realizzazione del progetto Scacco - Sistema di Cooperazione Applicativa Catasto Comune.

In particolare, si cercano esperti nelle attività amministrative, tecniche ed informatiche di progetti di e-gov, per il conferimento di incarichi quali Senior  Application, Consultant Sistemista Senior e Junior Application Consultant. Per i collaboratori con funzioni senior 27mila euro su base annua, in proporzione ai mesi effettivi, mentre per quelli con funzioni junior 23mila euro.

I professionisti che possono presentare la domanda, dunque, devono aver conseguito laurea in Informatica, o in Ingegneria Informatica, Ingegneria elettronica oppure devono essore in possesso di titoli equipollenti. Si ricercano, inoltre, laureati in Ingegneria civile, Architettura e in Economia e Commercio. Per consultare il bando completo e compilare la domanda di partecipazione, è necessario visitare la sezione Bandi e Concorsi del sito ufficiale del Comune.
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Tenta di sfuggire ad un controllo e aggredisce due vigili: arrestato ambulante abusivo

    • Politica

      Intervista al sindaco Franco Alfieri: "Ecco come Agropoli è diventata una città turistica"

    • Cronaca

      Dramma ad Angri, uomo si toglie la vita nel cimitero: sotto choc familiari e amici

    • Incidenti stradali

      Moto contro auto in Piazza della Concordia, ragazzo ferito: traffico in tilt

    I più letti della settimana

    • “Cilento alta velocità Milano – Sapri”: la proposta della Regione a Trenitalia

      Torna su
      SalernoToday è in caricamento