rotate-mobile
Economia

La pasta Antonio Amato si rinnova: nasce il nuovo packing

Forte di un assortimento di 80 referenze, destinate in prospettiva ad arricchirsi con l’inserimento di altri prodotti della dieta mediterranea, Pasta Antonio Amato ha attivato tutte le leve del marketing mix

La pasta Antonio Amato, dopo anni difficili, ritorna più in forma di prima, con un logo rinnovato, ispirato ai colori delle ceramiche della costiera, ed un nuovo packing. "Un grande rinnovamento per la pasta dei salernitani e dei campioni del Mondo 2006- fanno sapere - Forte di un assortimento di 80 referenze, destinate in prospettiva ad arricchirsi con l’inserimento di altri prodotti della dieta mediterranea, Pasta Antonio Amato ha attivato tutte le leve del marketing mix. Non ultima quella della comunicazione, con una campagna pubblicitaria digital che si farà notare sul web e in particolar modo sui più diffusi social network". Lunedì 27 aprile, dunque, alle ore 10.30 presso lo stabilimento di Antonio Amato di via Tiberio Claudio Felice, verrà presentato l'ambizioso progetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pasta Antonio Amato si rinnova: nasce il nuovo packing

SalernoToday è in caricamento