rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Economia Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, Sica premia sette aziende storiche del territorio

La cerimonia si è svolta presso Palazzo di Città. Ecco le imprese premiate: “Noschese Studio Immobiliare”, “Fortunato Bici”, “Donnarumma Salumi”, “Macelleria Longo”, “Merceria Casale”, “Alimentari Nenna”, “Fasulo Giuseppe & C.”

In un clima di grande entusiasmo ed emozione, ieri sera, a Palazzo di Città, il sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica ha consegnato un riconoscimento alle aziende storiche “Noschese Studio Immobiliare”, “Fortunato Bici”, “Donnarumma Salumi”, “Macelleria Longo”, “Merceria Casale”, “Alimentari Nenna”, “Fasulo Giuseppe & C.”. Insieme al primo cittadino, erano presenti il vice sindaco Domenico Mutariello, l’assessore alle attività produttive Francesco Pastore e i presidenti della seconda e della quarta commissione consiliare Gianfranco Ferro e Giuseppe Malandrino.

Particolarmente soddisfatto il sindaco Sica: “A nome della xittà e dell’amministrazione che ho l’onore di guidare vi dico grazie perché con la vostra storia, le vostre famiglie e il vostro impegno contribuite allo sviluppo di Pontecagnano Faiano e siete oramai divenuti riferimento dentro e fuori da questo territorio. Grazie anche per lo stimolo che quotidianamente ci date e per la vostra voglia di continuare a crescere  adeguandovi ai tempi non certo facili che viviamo”. “Questo plauso ha un significato forte perché i vostri negozi sono sinonimo di luce, progresso, Comunità e senso di appartenenza. Dentro i vostri locali sono cresciute intere generazioni” ha aggiunto Sica confermando la volontà di consegnare nuovi riconoscimenti alle altre aziende storiche del territorio e organizzare, unitamente alle associazioni di categorie e a tutti i rappresentanti delle attività produttive, “una grande giornata del commercio, per confrontarci e ringraziarvi ancora una volta, un importante momento di condivisione e di crescita che nasce proprio dalla vostra passione e dai vostri straordinari sacrifici che rappresentano una pagina straordinariamente bella di questo territorio”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, Sica premia sette aziende storiche del territorio

SalernoToday è in caricamento