rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Economia

Da Salerno a Berlino per realizzare il suo progetto: il "Pubcorn" di Alessandro Coppola

Il salernitano: "Ognuno di noi puó rimboccarsi le maniche e cercare di prendersi ció che si vuole. Se anche dovesse andare male, la prenderei con filosofia e penserei che almeno ho fatto un´esperienza bellissima"

Sta facendo il giro del web, l'avventura imprenditoriale di un 22enne salernitano, Alessandro Coppola. Trasferitosi a Berlino, il giovane ha deto vita, insieme al suo amico Andras Kiss, a Pubcorn, locale frutto della combinazione tra cultura italiana e quella ungherese, che sta incuriosendo anche gli appassionati di sport, in particolare di calcio, hockey e pallamano, per la trasmissione delle partite su un megaschermo.

La soddisfazione di Alessandro Coppola su Fb:

"Un'esperienza che mi formerá sicuramente. È triste solo pensare, che purtroppo nel nostro paese i sogni non possano essere realizzati con la stessa facilitá. Con questo non voglio dire che sia stato facile, anzi, a volte ancora me ne pento. La Germania mi sta offrendo tanto da quando mi sono trasferito e io sto cercando di sfruttare al meglio queste opportunitá. Sono anche contento di avere l'appoggio di tutti i miei compaesani, perché puó dare speranza a molti. Quelli che credono di non avere futuro, si sbagliano. Ognuno di noi puó rimboccarsi le maniche e cercare di prendersi ció che si vuole. Se anche dovesse andare male, la prenderei con filosofia e penserei che almeno ho fatto un´esperienza bellissima e non avró rimpianti fra 10 anni."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Salerno a Berlino per realizzare il suo progetto: il "Pubcorn" di Alessandro Coppola

SalernoToday è in caricamento