rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Santa Marina

Covid-19, il Comune di Santa Marina sospende tutti i tributi locali

Il sindaco Fortunato: "L’impegno dell' Amministrazione è quello di sostenere i cittadini nei momenti di difficoltà. Ringrazio la popolazione tutta che si sta dimostrando paziente e ligia alle norme messe in campo per contenere il virus"

La Giunta Comunale di Santa Marina ha provveduto a sospendere tutti i tributi comunali fino al 31 agosto 2020. Una decisione, quella dell’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Fortunato, per andare incontro alle difficoltà economiche che molte famiglie del territorio stanno vivendo a causa del Coronavirus.

Il commento

A spiegare le ragioni di tale provvedimento è direttamente il primo cittadino: “In un periodo difficile come questo che stiamo vivendo con questa grave crisi sanitaria e con molti lavoratori fermi, l’Amministrazione Fortunato ha deciso di dare un aiuto concreto ai cittadini facendo slittare la scadenza dei tributi comunali a fine agosto. L’impegno di questa Amministrazione è quello di sostenere i cittadini nei momenti di difficoltà. Ringrazio la popolazione tutta che si sta dimostrando paziente e ligia alle norme messe in campo per contenere il contagio da Covid-19” conclude Fortunato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid-19, il Comune di Santa Marina sospende tutti i tributi locali

SalernoToday è in caricamento