rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia Maiori

Maiori: appuntamento con il Team Franco Grasso al seminario sul Revenue

Si terrà mercoledì 13 maggio dalle 09:00 presso il Reginna Palace Hotel di Maiori il seminario gratuito sul Revenue tenuto dal Revenue Team di Franco Grasso. Durante il seminario interverranno Emiliano Viola e Giovanni Maugieri

Si terrà mercoledì 13 maggio dalle 09:00 presso il Reginna Palace Hotel di Maiori il seminario gratuito sul Revenue tenuto dal Revenue Team di Franco Grasso. Durante il seminario Emiliano Viola, illustrerà le migliori strategie da adottare per migliorare le performance delle imprese ricettive e risponderà alle domande dei gestori alberghieri. Saranno, poi, illustrate alcune case history con casi di successo e si potrà approfondire maggiormente non solo l’argomento Revenue ma anche le attività del Franco Grasso Revenue Team, un gruppo di lavoro di 20 professionisti altamente qualificati e preparati, guidato da Franco Grasso e Franco Laico.

Durante il seminario sarà affrontato anche il tema del Revenue Controlling, controllo di gestione delle strutture. Il delicato compito di parlare di costi è affidato a Giovanni Maugeri, anch’egli membro del Franco Grasso Revenue Team che darà i migliori suggerimenti per ottimizzare i costi di una struttura ricettiva, eliminando gli sprechi, senza perdere la qualità dei servizi offerti alla propria clientela. Il seminario gratuito è riservato a proprietari o gestori di strutture ricettive. Per partecipare è necessario confermare la propria presenza al Revenue Team di Franco Grasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maiori: appuntamento con il Team Franco Grasso al seminario sul Revenue

SalernoToday è in caricamento