rotate-mobile
Economia Battipaglia

“Spendi, gratta e vinci”, biglietti record: soddisfatta Confcommercio Battipaglia

Il presidente Sorvillo: "I commercianti hanno dimostrato, aderendo a questa iniziativa, che ogni risultato è possibile quando si è uniti e si ha la voglia di costruire un futuro migliore"

Tremilacinquecento biglietti distribuiti, dodicimila visualizzazioni per i video promozionali pubblicati su Facebook e trentamila persone totali raggiunte sui social network. E’ un bilancio da urlo quello delle prime due settimane di “Spendi, gratta e vinci”, organizzata da Confcommercio Battipaglia, diretta dal presidente Massimo Sorvillo. Il progetto, che mira a promuovere la conoscenza delle attività presenti sul territorio ed a creare una rete fra le stesse, ha ricevuto una grande accoglienza da parte dei clienti, che, a fronte di una spesa minima di venti euro, hanno tentato la fortuna in una delle trenta attività aderenti.  

Un successo che il presidente Sorvillo commenta così: “Sono numeri che mi rendono orgoglioso del lavoro fatto finora sul territorio. I commercianti hanno dimostrato, aderendo a questa iniziativa, che ogni risultato è possibile quando si è uniti e si ha la voglia di costruire un futuro migliore. Ora bisogna continuare così: ci sono ancora tanti premi in palio, anche di grande valore, e c’è tempo fino al 30 giugno per provare a vincerli”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Spendi, gratta e vinci”, biglietti record: soddisfatta Confcommercio Battipaglia

SalernoToday è in caricamento