rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia Lungomare

Abusivi sul lungomare: l'Anva chiede la convocazione urgente dell'Osservatorio

Intanto per fine settimana sarà depositato presso la Procura del tribunale di Salerno, un esposto-denuncia da parte della Anva-Confesercenti

L'Anva – Confesercenti ha inviato al Prefetto di Salerno, al Sindaco e all’Assessore al Commercio del Comune di Salerno, la richiesta per una convocazione urgente dell’Osservatorio sulla Contraffazione e l’Abusivismo. Tale richiesta è stata inoltrata anche a tutte le Associazioni Sindacali di Categoria ed alla SIAE di Salerno. Lo scopo, come spiega il presidente provinciale Aniello Ciro Pietrofesa è "veder terminare lo scempio sul lungomare che si consuma ogni sera".

"Senza pudore infatti si continua a montare sul lungomare in modo abusivo ed indisturbato, vendendo merce contraffatta a cielo aperto e sotto gli occhi di tutti, e come se le nostre rimostranze fossero rivolte ai marziani. -coninua Pietrofesa- Intanto per fine settimana sarà depositato presso la Procura del tribunale di Salerno, un esposto-denuncia da parte della nostra Associazione inerente alla contraffazione, all’abusivismo e al nostro sospetto che ci sia qualcuno che remi contro questa battaglia di legalità da noi intrapresa a favore dei commercianti onesti e della legalità", ha concluso il presidente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusivi sul lungomare: l'Anva chiede la convocazione urgente dell'Osservatorio

SalernoToday è in caricamento