rotate-mobile
Economia

I ministri Saverio Romano e Giorgia Meloni in provincia di Salerno

Questa sera il delegato all'agricoltura sarà a Postiglione per un convegno sull'agricoltura come volano di sviluppo, mentre il ministro della gioventù Meloni sarà domani alle 11 e 30 al castello Arechi

Saverio Romano e Giorgia Meloni in provincia di Salerno: i ministri dell'agricoltura e della gioventù del governo Berlusconi interverranno in due dibattiti in programma nella provincia salernitana. Precisamente questa sera, presso l'aula consiliare del comune di Postiglione, alle 19 e 30, si terrà un convegno dal titolo “L’agricoltura può essere ancora volano di sviluppo per il Sud e per gli Alburni?”.

Al dibattito interverranno il ministro dell'agricoltura Saverio Romano, il presidente della provincia Edmondo Cirielli, l’assessore provinciale all'agricoltura Mario Miano, il presidente del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano Amilcare Troiano. Presenti il sindaco di Postiglione Pietro Pellegrino, l’assessore comunale Giuseppe Caputo, il presidente del forum dei Giovani di Postiglione, Debora Amoroso. Introdurrà Carmine Cennamo, già presidente della Comunità Montana Alburni.

Giorgia Meloni sarà presente invece domani 18 giugno alle 11 e 30 presso il castello Arechi a Salerno per un incontro - dibattito intitolato “Non c’è Merito senza Legalità”. Saranno presenti il presidente della giunta provinciale Edmondo Cirielli, l'assessore provinciale allo sport e alle politiche giovanili Antonio Iannone e il presidente del Comitato scientifico e tecnologico della provincia di Salerno Saverio Salerno.

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I ministri Saverio Romano e Giorgia Meloni in provincia di Salerno

SalernoToday è in caricamento