rotate-mobile
Eventi Roccadaspide

Roccadaspide, Annalucia Franchetti di Montecorvino Pugliano è Miss Sud Italia 2014

Sorriso smagliante, labbra carnose, chioma folta e lunga, fisico statuario equamente distribuito in 1,77 cm di bellezza, Annalucia rispecchia pienamente tutti i requisiti richiesti dal concorso

Annalucia Franchetti è stata eletta ieri Miss Sud Italia 2014. La quinda edizione del concorso di bellezza organizzato da Luigi Stabile, ha visto trionfare nella finalissima di Roccadaspide la bella e spigliata Annalucia, che si è contesa l'ambita fascia con altre 28 tra le più belle ragazze delle regioni del sud Italia. Per la categoria “Miss Sud Italia”, aperta solo alle maggiorenni, però, a essere stata eletta a insandacabile giudizio della giuria è stata lei, Annalucia Franchetti originaria di Montecorvino Pugliano, mentre per la categoria “Miss Ragazza in Jeans”, riservata alle minorenni, il titolo è stato conquistato da Tiziana De Luca, 15 anni, di Scafati. Mora, 19 anni e amante del disegno, Annalucia già fu vincitrice nel 2012 del titolo di Miss Mediterranea nel mondo, e come non essere d'accordo con chi l'ha scelta per la fascia di Miss Sud Italia: la Franchetti è una classica bellezza mediterranea. 

Sorriso smagliante, labbra carnose, chioma folta e lunga, fisico statuario equamente distribuito in un metro e settantasette centimetri di bellezza, Annalucia rispecchia pienamente tutti i requisiti richiesti dal concorso: per lei galeotta fu la prima tappa di Villammare, dove fu subito notata dalla giuria e premiata con il titolo di Miss Fotogenia. Promette bene, invece, Tiziana, nata a Pompei e residente a Scafati, dove frequenta il Liceo Scientifico Renato Caccioppoli: il suo sogno nel cassetto è danzare a grandi livelli. Sguardo da furbetta celato da un caschetto castano, Tiziana ci aveva già provato lo scorso anno senza riuscire a salire sul podio, ma quest'anno il concorso le ha reso giustizia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccadaspide, Annalucia Franchetti di Montecorvino Pugliano è Miss Sud Italia 2014

SalernoToday è in caricamento