rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi Centro / Piazza Concordia

Torna l'Antica Fiera di San Matteo in onore dei festeggiamenti del Patrono

Ritornano le tradizionali bancarelle dell'antica fiera, per ricreare la vera e caratteristica atmosfera della manifestazione dedicata al Santo

Come ogni anno per la festività del Santo Patrono di Salerno, torna anche l'Antica Fiera di San Matteo. Organizzata dall’Associazione Salernitanarte con la collaborazione dell’ANVA – Confesercenti e il patrocinio e contributo del Comune di Salerno, dell'E.P.T. di Salerno e di Salerno Mobilità,  l'“Antica Fiera di San Matteo” si prepara ad entusiasmare grandi e piccini.

Giunta alla XIII edizione, la fiera si svolge nel sottopiazza della Concordia fino al 21 settembre: quest'anno si potrà fare shopping anche tra le classiche bancarelle, caratteristiche della festa, di cui negli anni scorsi in molti salernitani hanno sollecitato il ritorno. Non mancheranno banchi di tutti i generi, del torrone e dolciumi, della frutta secca, dalla pizzeria alla rosticceria, banchi di hobbistica, oggettistica, aziende, camion con panini, oltre alle giostre per grandi e piccini. La fiera sarà aperta fino a domenica 21 settembre con i seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 16.30 alle ore 24, mentre il sabato e la domenica resta aperta per l’intera giornata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna l'Antica Fiera di San Matteo in onore dei festeggiamenti del Patrono

SalernoToday è in caricamento