rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Apre Mentecuore, originale tavern&restaurant per gli amanti del buongusto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Venerdi 30 ottobre 2015 alle 21,00, a Capaccio, in via magna grecia 39, si inaugura l'apertura di MenteCuore, risto-pub innovativo ed originale per vivere al meglio le serate salernitane e cilentane.

Ospiti della serata: Genny Marigliano e Miki Milone.

MENTECUORE nasce per gli amanti del buongusto dove i sapori del cibo tradizionale e l'ambiente vivo ed accogliente si fondono in perfetta armonia.
Il ristorante offre una vasta scelta gastronomica di piatti Mediterranei, riscoprendo l'autenticità del pesce fresco del nostro mare, l'antico sapore dell'Olio d'oliva, le carni arrostite su pietra lavica, le verdure genuine e decine di Pizze differenti. 
Una cucina attenta ed aperta alle esigenze di tutti, proponendo anche piatti vegani,vegetariani e multietnici.

Inoltre,il locale vanterà di un vasto programma culturale e musicale proponendo concerti, esposizioni d'arte, spettacoli, presentazioni di libri, mostre, festivals e conventions affiancate dalla preparazione di menù e degustazioni legate ai vari appuntamenti proposti. Sarà anche la giusta location per organizzare i tuoi eventi e conventions (feste private, feste di laurea, compleanni, incontri d'affari e conventions commerciali) attraverso una solida organizzazione ed un team dinamico.

MENTECUORE è un luogo dove si nutre il corpo e l'anima, il cuore e la mente, con una cucina d'alta qualità e con un'offerta culturale d'ampio respiro, vivendo serate d'intensa e rara Bellezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre Mentecuore, originale tavern&restaurant per gli amanti del buongusto

SalernoToday è in caricamento