rotate-mobile
Eventi Baronissi

Baronissi Pizza Festival: eliminato il biglietto d'ingresso

L'organizzazione del Baronissi Pizza Festival 2015 ha accolto l'invito dell'Amministrazione comunale: l'ingresso da venerdì sera è gratuito

L'organizzazione del Baronissi Pizza Festival 2015 ha accolto l'invito dell'Amministrazione comunale: l'ingresso da venerdì sera è gratuito. L'appello dell'assessore alle attività produttive Serafino De Salvo, dunque, ha portato i promotori dell'evento ad eliminare il biglietto di ingresso da 4 euro.

"Si tratta di un provvedimento assunto per andare incontro alle esigenze di tante famiglie e dei tanti visitatori che adesso potranno godere degli spettacoli pagando solo quanto consumato negli stand.- osserva il sindaco Gianfranco Valiante-  L'Amministrazione ringrazia gli organizzatori per la sensibilità dimostrata". Un week-end tutto da vivere, dunque, in largo dei Ferrovieri di Baronissi, tra pizza , moda, spettacoli, musica e cabaret a partire dalle ore 20.00. Questa sera, ospite d'eccezione sarà il comico Simone Schettino, mentre domani ci si scatena a suon di tammorre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baronissi Pizza Festival: eliminato il biglietto d'ingresso

SalernoToday è in caricamento