rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Boomdabash e Fred De Palma saranno ospiti del Giffoni Film Festival

Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con “Per un milione” e del brano “Mambo salentino feat. Alessandra Amoroso” che si candida ad essere uno delle hit dell’estate, i BOOMDABASH arrivano il 23 luglio al Giffoni Music Concept

Dopo il successo all’ultimo Festival di Sanremo con “Per un milione” e del brano “Mambo salentino feat. Alessandra Amoroso” che si candida ad essere uno delle hit dell’estate, i BOOMDABASH arrivano il 23 luglio al Giffoni Music Concept – Vivo Giffoni, il programma di concerti e appuntamenti musicali che sono parte integrante della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, che si terrà dal 19 al 27 luglio.

Il programma

Insieme alla band pugliese si esibirà anche Fred De Palma, il rapper che a colpi di milioni di stream sta portando il reggaeton italiano nel mondo. Nel 2018 sono stati ben 21 i live che hanno riunito col Giffoni Music Concept  - Vivo Giffoni migliaia di giurati, giffoners, famiglie e pubblico in Piazza Lumière – da Ermal Meta a Max Gazzè, da Annalisa a Benji&Fede, passando per Fabrizio Moro, Ultimo, Il Pagante, Vegas Jones e molti altri – e quest’anno Giffoni è pronto ad offrire un nuovo grande programma con i migliori talenti musicali: si parte il 19 luglio con la partecipazione e l’esibizione già annunciata di Anastasio e si chiuderà il 27 luglio con Mahmood.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boomdabash e Fred De Palma saranno ospiti del Giffoni Film Festival

SalernoToday è in caricamento