rotate-mobile
Eventi Pastena / Via Amendola Giovanni Battista

Capodanno 2016, più corse della metro e parcheggi per il concerto

Tutti i bus turistici inizialmente destinati al parcheggio di via Ligea saranno dislocati in quello di via Vinciprova: ciò consentirà di destinare l'area di via Ligea interamente al parcheggio delle auto

Mentre posti in hotel e B&B vanno a ruba a Salerno in vista del 31 dicembre, il Comune si organizza per assicurare un piano mobilità adeguato per Capodanno. Innumerevoli, le presenze previste per il concerto di piazza Amendola, dove a calcare il palco sarà il famoso trio "Il Volo", a partire dalle 21.45.

Per consentire a cittadini e turisti di assistere allo spettacolo, dunque, sarà prolungato l'orario della metropolitana di Salerno. L'ultima partenza dalla Stazione Centrale in direzione dello Stadio Arechi (dove è collocato il grande parcheggio per auto e bus) è in programma alle ore 1.51, mentre l'ultima corsa dallo Stadio Arechi alla Stazione Centrale alle ore 2.21. Tutti i bus turistici inizialmente destinati al parcheggio di via Ligea, poi, saranno dislocati in quello di via Vinciprova: ciò consentirà di destinare l'area di via Ligea interamente al parcheggio delle auto. Resta, ovviamente, attiva la grande area dello Stadio Arechi, da dove è possibile usufruire del servizio di metropolitana. Sono iniziati, intanto, i lavori per l'allestimento del palco in piazza Amendola.

Leggi anche>>>dispositivo capodanno

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Capodanno 2016, più corse della metro e parcheggi per il concerto

SalernoToday è in caricamento