rotate-mobile
Eventi Via dei Greci

Carnevale approda a "Le Cotoniere": il programma completo

Da sabato 25 a martedì 28 febbraio una serie di eventi renderanno il centro commerciale nella Valle dell'Irno in una piccola città dei bambini

Carnevale approda al Centro Commerciale Le Cotoniere. Da sabato 25 a martedì 28 febbraio, infatti, una serie di eventi renderanno il centro commerciale nella Valle dell'Irno in una piccola città dei bambini. Alle 17 di sabato i Muppets hanno rallegrato tutti i presenti con un loro spettacolo mentre sono stati attivati il baby trucco, l'animazione e la baby dance, presenti fino a lunedì, ed il laboratorio creativo costruisci il tuo carro di carnevale con i carrelli della spesa.

Domenica, a partire dalla mattina, continueranno i laboratori creativi mentre dalle 17 ci sarà il concerto live music de La Fabbrica di Cioccolato che canteranno le sigle dei cartoni animati. Lunedì, invece, oltre ai laboratori, ci sarà la Sfilata delle mascherine. Ma il clou, naturalmente, ci sarà il pomeriggio di Martedì Grasso con lo spettacolo itinerante dei Popeie street band e la Grande sfilata di Carnevale. Quattro giorni a misura di bambini, quindi, che rallegreranno anche gli adulti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carnevale approda a "Le Cotoniere": il programma completo

SalernoToday è in caricamento