Mercatini, animazione per bambini, tombola vivente: ecco il Natale di Castellabate

Sabato 22 dicembre la ProLoco Castellabate organizza nel centro storico “Il villaggio di babbo Natale” dalle 15:30 alle 20:30 con animazione per i più piccoli tra gonfiabili, elfi e snow globe

Castellabate nel periodo natalizio indossa una veste luminosa e festosa grazie alle numerose manifestazioni organizzate dalle Associazioni del territorio e patrocinate dal Comune di concerto con il competente ufficio di Promozione Turistica e Culturale.
 

Il programma

Tanti gli appuntamenti nel fine settimana che precede il Natale nel comune cilentano. Sabato 22 dicembre la ProLoco Castellabate organizza nel centro storico “Il villaggio di babbo Natale” dalle 15:30 alle 20:30 con animazione per i più piccoli tra gonfiabili, elfi e snow globe. Week-end di shopping natalizio alla ricerca dei regali da mettere sotto l’albero su Corso Matarazzo, con “Un fantastico Natale”, dal 20 al 22 dicembre, il Gruppo Commercianti Riuniti ha organizzato giornate di sconti e intrattenimento con lo slogan “Comprate nei piccoli negozi per dare vita al vostro paese”.  Venerdì 21 dicembre torna la VI edizione della “Tombolata Vivente”, prima nel Cilento grazie all’intuizione dell’Associazione Vivi San Marco, doppio turno alle 18:30 e alle 20:30 in piazza Comunale.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La presentazione

Castellabate, luogo dell’incanto tutto l’anno, si veste a festa per regalare magici momenti con le attività per grandi e piccini a cura delle Associazioni, che ringraziamo per la grande partecipazione – dichiara il Vice Sindaco con deleghe al turismo, alla cultura e al commercio, Luisa Maiuri – un impegno costante da parte di tutti per promuovere la permanenza nel nostro Comune, valorizzare l’artigianato locale e incentivare gli acquisti nelle attività del posto, che sono la vita di un territorio, contro la concorrenza dell’e-commerce e dei grandi centri commerciali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Richiamato per la mascherina abbassata, reagisce male: uomo bloccato a Salerno

  • Covid-19, sono 6 i nuovi casi positivi in Campania: 1 contagio ad Eboli

  • Pastena, palpeggiata nelle parti intime mentre torna a casa: indagini in corso

  • Covid-19: oggi solo lo 0,09% dei tamponi positivi, 2 nuovi contagi all'ospedale di Eboli

  • Covid-19, in lieve aumento i contagi nel salernitano: i dati provinciali

  • Rissa in pieno centro a Pontecagnano: un giovane in ospedale

Torna su
SalernoToday è in caricamento