rotate-mobile
Eventi Carmine

Cava dei Tirreni: arriva il the best show ever

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Cava dei Tirreni per una sera sarà cuore e centro nevralgico di talenti del Sud Italia. Venerdì 22 Maggio il Club Universitario Cavese alle ore 20:30 ospiterà la Finale Sud Italia di The Best Show Ever.

The Best Show Ever è un concorso nazionale per talenti,ha la finalità di dare spazio al vero talento e aiutarlo a crescere nel mondo professionale. Ideatore del concorso il ballerino - cantante Michele Orefice. La finale Sud Italia è supportata dal contest musicale cavese Tra Palco e Realtà e sarà presentata da Saphirya Loren, volto di RTC Targato Napoli, Myky Petillo cantante partenopeo secondo classificato a Social King Rai2 e dalla dragqueen cavese,nota su territorio nazionale,Infernia Sinner. L'intera serata,oltre a supportare il talento,ha scopo benefico; parte del ricavato sosterrà il progetto #PRAY4NEPAL.

Numerosi gli ospiti che prenderanno parte alla serata: da Italia's got Talent l'ideatore Michele Orefice, a XFactor FRANCESCA MONTE e gli APE ESCAPE, la cantante jazz ANGELA VECCHIO e il cantante salernitano del duo 2080 RINO ALFANO.

Il vincitore di ogni categoria,canto - ballo e performer, rappresenterà il sud Italia alla finale nazione del 1 Giugno che si terrà a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cava dei Tirreni: arriva il the best show ever

SalernoToday è in caricamento