rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Concerti

Music on the rocks Positano: arriva Samuele Sartini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Un week end tutto italiano per il Music on the Rocks di Positano (Sa), un top club in cui i dj internazionali sono di casa. Mark Knight, Tedd Patterson e Lissat & Voltax sono passati nelle ultime settimane. Sabato 24 agosto al mixer del locale di Peppe Black arriva Samuele Sartini (Sam ProjectI uno dei dj italiani più stimati da chi ama la house. Tra le sue hit, "Fly" e "Let's Get Back The Feeling", interpretate da voci uniche come quelle di CeCe Rogers e Michael Watford e pure Why" e "Love Shine", cantate da Wendy Lewis. Tra gli altri, ha remixato brani di alcuni dei dj più importanti del mondo, tra cui Calvin Harris, appena consacrato da Forbes come il dj che ha guadagnato di più nel 2012, Roger Sanchez, Paul Van Dyk, Armin Van Buuren, Ultra Naté ed Inna.

La sera prima, venerdì 23, al mixer c'è Rivaz, uno dei professionisti del mixer italiani più apprezzati nel mondo. Produttore delle hit dei mitici Whigfield negli anni '90 ("Saturday Night", "Another Day" and "Think Of You"), spesso fa ballare top club internazionali come Cavo Paradiso Mykonos (Gr), Le Palais, Cannes (FR) Colossus Loret de Mar (SP). Nella foto allegata scattata da Piera Tammaro, il bel pubblico del Music.

Music on the Rocks
via grotte dell'incanto 51 Positano (Sa) italy
tel: +39 089 875 874 mobile: +39 331 7210076
info@musicontherocks.it Musicontherocks.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Music on the rocks Positano: arriva Samuele Sartini

SalernoToday è in caricamento