rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Concerti Zona Porto

Salerno: Alberto Pizzo in concerto presso la Stazione Marittima

Il compositore e pianista napoletana sarà alle 18 presso la libreria La Feltrinelli, dove presenterà il suo ultimo album ititolato "Memories", mentre all 21 si esibirà in un concerto gratuito presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid al molo Manfredi

Venerdì 27 maggio la grande musica classica sbarca a Salerno. Alberto Pizzo, compositore e pianista napoletano, infatti, sarà a Salerno con un duplice appuntamento. Alle 18 sarà presso la libreria La Feltrinelli di corso Vittorio Emanuele, dove presenterà il suo ultimo album ititolato Memories, mentre all 21 si esibirà in un concerto gratuito presso la Stazione Marittima di Zaha Hadid al molo Manfredi.

Pizzo arriva a Salerno dopo aver suonato con artisti del calibro di Stefano Bollani, Chick Corea e Luis Bacalov che ha collaborato con Pizzo anche nella realizzazione di Memories in qualità di direttore della London Symphony Orchestra. Il concerto, realizzato con il patrocinio della Regione Campania e del Comune di Salerno e con il sostegno dell'Autorià Portuale, sarà il primo evento artistico che si terrà nella Stazione Marittima inaugurata lo scorso aprile. Tanta attesa, insomma, per quello che sarà un grande evento di caratura internazionale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno: Alberto Pizzo in concerto presso la Stazione Marittima

SalernoToday è in caricamento