“1MayDay, il concerto del Primo Maggio”: poker di eventi nel salernitano, omaggio a De Angelis

Alle 16, in particolare, a Salerno, torna anche quest’anno “1MayDay, il concerto del Primo Maggio” sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno promosso da Cgil, Cisl, Uil

Anche il nostro territorio festeggia il 1° maggio. In provincia di Salerno, infatti, tre gli appuntamenti in programma promossi da Cgil, Cisl e Uil: la giornata inizierà a Nocera Inferiore dove i sindacati organizzano il tradizionale corteo lungo le strade del centro dell’agro: l'appuntamento è alle 9:30 in piazza Diaz dove, al termine ci sarà il concentramento ed il comizio finale.

Il programma

Alle 16, poi, a Salerno, torna anche quest’anno “1MayDay, il concerto del Primo Maggio” sulla spiaggia di Santa Teresa a Salerno promosso da Cgil, Cisl, Uil, Comitato “Verso il Primo Maggio” con il patrocinio del Comune. A calcare le tavole del palco, realtà musicali che attraversano stilo e sonorità differenti, quali dj Paola Palmieri, Materia Prima Liceo Scientifico Statale Francesco Severi Rock Band, A&M, VIAGGI E MIRAGGI Francesco De Gregori Tribute Band, Blue Channel Band, Spina, Bif, Nuova Officina Popolare, Cosmorama, CoroPop di Salerno, Levia, Foscari, CRIFIU, Tribute Blues Brothers band & friends, Stragatti e StereoRebus. 

Il ricordo

Alla manifestazione, la partecipazione e il contributo di circa 40 associazioni sociali, culturali e sportive salernitane riunite dal Comitato promotore e di numerosi enti e privati cittadini. Un ricordo particolare sarà dedicato a Angelo De Angelis, scomparso nel gennaio scorso, infaticabile motore della scorsa edizione.

A Penta e Battipaglia

Intanto, alle 17, a Penta di Fisciano, comizio della Cgil in piazza Vittorio Emanuele e, sempre dalle 17, al centro sociale di Battipaglia, musica e dibattiti promossi dai tre sindacati. Prevista una folta partecipazione.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A Oliveto Citra

Mercoledì 1 maggio, alle ore 21,30 ad Oliveto Citra, in Piazza Caduti del Lavoro, si esibiranno in concerto i Sonohra, in nuova formazione “Sonohra Project Trio”. Il concerto sarà anticipato da musicisti e band locali che inizieranno la programmazione già dalle ore 17,30. Un tour all'insegna del folk e del blues
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torna lo spettro del Covid-19 a Salerno città, la denuncia del Comitato San Francesco e l'appello di Polichetti

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • Covid-19: positiva una dipendente bancaria a Salerno

  • Covid-19 alla gelateria Buonocore, il titolare: "Abbiamo chiuso per tutelare i clienti"

  • Covid-19, altri 7 contagi in Campania: i dati del bollettino

  • Covid-19, altri 3 contagi a Salerno città: due ricoveri a Scafati

Torna su
SalernoToday è in caricamento