"L'infinito tour": tutto pronto per il concerto di Roberto Vecchioni

Durante la serata l’artista riceverà il premio “Torre petrosa: i protagonisti narrano i territori” dall’Assessore regionale Corrado Matera e dal Sindaco Francesco Brusco

Roberto Vecchioni

Stasera, martedì 13 agosto, alle 21.30, a Villammare frazione di Vibonati si terrà terrà il concerto di Roberto Vecchioni “ L’infinito tour”, manifestazione organizzata dal Comune di Vibonati e coofinanziato dal Poc Campania 2014/2020 “Rigenerazione urbana politiche per il turismo e la cultura”.

Il programma

Lo spettacolo è gratuito. Durante la serata l’artista riceverà il premio “Torre petrosa: i protagonisti narrano i territori” dall’Assessore regionale Corrado Matera e dal Sindaco Francesco Brusco che dichiara quanto segue: sarà una serata straordinaria di musica e spettacolo. 

Gli altri appuntamenti 

Il 16 agosto, a Vibonati, si terrá il concerto di Adriano Pappalarodo mentre dal 23 al 30 si svolgerà il Villammare film festival, manifestazione che il Comune Patrocina, con tantissimi ospiti di caratura nazionale fra cui ricordo Giancarlo Giannini, Salvatore Esposito, Giuliana De Sio, Lorenzo Sarcinelli, Nadia Rinaldi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Blitz a Casa Campitelli di Pagani, scoperta "azienda" della droga: 13 arresti

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

Torna su
SalernoToday è in caricamento