Rocco Hunt in concerto, bagno di folla sotto la pioggia: arriva anche Clementino

Non basta certo la pioggia a scoraggiare gli Hunters: gremita piazza Amendola per il concerto del vincitore di Sanremo Giovani

Non è bastato certo il maltempo a scoraggiare gli Hunters. Bagno di folla, infatti, già dalle 19:30, in piazza Amendola per il concerto del vincitore di Sanremo Giovani, Rocco Hunt. Non a caso, il Comune ha disposto un preciso dispositivo di traffico per ieri sera, in occasione dell'evento che ha attirato innumerevoli persone di tutte le età provenienti da ogni parte della regione. Ad abbracciare Rocchino, oltre al sindaco Vincenzo De Luca, anche Vincenzo Russolillo di Casa Sanremo insieme ad altre figure politiche ed istituzionali e ad una megatorta con la S, simbolo della sua città. Scroscianti applausi all'arrivo del rapper che non ha fatto attendere troppo i suoi fans. Tra gli altri, il consigliere Gianluca Memoli e l'acchiappavip Francesco Caterina.

Grande Rocco e Grande Salerno", ha urlato De Luca, che ha definito Rocco Hunt “simbolo di un Sud che non si arrende, che combatte, che riesce ad ottenere grandi risultati con l’impegno ed i sacrifici. "Sono anche orgoglioso – ha concluso il sindaco rivolgendosi all’artista affiancato dal papà Giovanni – della tua capacità di riconoscere ed apprezzare i sacrifici di tuo padre”.  

"La vittoria la dedico alla mia famiglia e a tutti i giovani del Sud - ha esordito il rapper acclamato da una marea di fans - Io a Sanremo non ero solo: a fianco avevo ognuno di voi. Se ne è caduto l'Ariston", ha aggiunto scherzando con la platea. Un inno alla tenacia e alla nostra terra, dunque, si è levato da piazza Amendola. Ad un tratto colpo di scena: a raggiungere sul palco la star, il famoso rapper Clementino, il suo fratello maggiore, come Hunt stesso lo ha definito, che ha sempre creduto in lui. "Salerno e Napoli sono unite", questo l'auspicio del gradito ospite, che ha sottolineato come la musica sia più forte di ogni rivalità, in nome di uno spirito fraterno che abbraccia il Sud intero. Bella sorpresa per il pubblico assistere alla loro perfomance sul palco. Forti emozioni.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Torna lo spettro del Covid-19 a Salerno città, la denuncia del Comitato San Francesco e l'appello di Polichetti

  • Sorpresa in Costiera, "Fratacchione" Fazio in vacanza ad Amalfi

  • Coronavirus, 27 nuovi contagi in Campania: il bollettino

  • Covid-19: 5 nuovi contagi in Campania, i dati del bollettino

  • "Non mi dai da bere? Ti accoltello": un arresto a Torrione, beccato anche uno spacciatore

  • Covid-19: positiva una dipendente bancaria a Salerno

Torna su
SalernoToday è in caricamento