rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

"Ogni promessa è debito": concerto di Rocco Hunt nel Rione Zevi

"E se faccio un disco d'oro lo appendo in quartiere": lo disse il rapper salernitano. Che ora mantiene la parola

"Ogni promessa è debito": lo ha ricordato Rocco Hunt, il rapper salernitano che continua a collezionare traguardi dopo traguardi. "E se faccio un disco d'oro lo appendo in quartiere", disse il rapper salernitano. Che ora mantiene la parola. Infatti, stasera, nel rione Zevi, meglio conosciuto come la Ciampa di Cavallo a Salerno, terrà il suo concerto alle ore 21.

"Siamo orgogliosi di Rocco Hunt – ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo De Luca – il quale ha dimostrato che con il talento ed il sacrificio si possono ottenere risultati meravigliosi. Il suo successo, costruito con un abile mix di testi e musiche con il supporto di una notevole presenza scenica, nasce proprio dalla sincerità dei sentimenti che gli esprime nelle proprie canzoni”. Nell'occasione, alle ore 19, il De Luca procederà allo scoprimento di una targa celebrativa del Disco d'Oro conquistato dal giovane rapper salernitano.

Adrenalina a mille tra i suoi fans che si preparano ad accogliere tra scroscianti applausi l'artista che ha portato alto il nome della nostra città. Grande attesa. La partecipazione al concerto è libera e gratuita.

Leggi qui>>>Dispositivo di traffico

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ogni promessa è debito": concerto di Rocco Hunt nel Rione Zevi

SalernoToday è in caricamento