Miss Italia 2011, la finale: tre ragazze in gara per la Campania

Qui di seguito gli aggiornamenti sulla serata finale di Miss Italia: Dalila Pasquariello, Maria Polverino e Valentina Cammarota in gara per la Campania. In finale anche Erika Bufano, battipagliese ma in gara per la Basilicata

In alto da sinistra in senso orario: Maria Polverino, Valentina Cammarota, Erika Bufano (Basilicata), Dalila Pasquariello

AGGIORNAMENTO - E' Stefania Bivone Miss Italia 2011.

AGGIORNAMENTO - Dalila Pasquariello (15) si è classificata al quinto posto. Erika Bufano (60) si classifica al quarto posto. Si chiude ad un passo dal podio l'avventura delle due ragazze campane, Dalila da Napoli, Erika da Battipaglia, in provincia di Salerno, ma in gara per la Basilicata.

AGGIORNAMENTO - Sophia Sergio, dalla Campania, non è più in gara ma si aggiudica la fascia di Miss Peugeot: è la terza fascia per la Campania. La campana Margherita Arciprete è stata in gara per la fascia di Miss Miluna, vinta però dalla numero 1 Alessia Cervelli. Nessuna delle due è più in gara. La campana Maria Polverino è stata in gara per la fascia di Miss TV Sorrisi e Canzoni, vinta dalla numero 23 Alessia Tedeschi.

AGGIORNAMENTO - Dalila Pasquariello (15) è stata ripescata grazie al voto del pubblico da casa: la campana (che ha vinto la fascia di Miss Deborah ed era stata eliminata all'ultima votazione) riprende ad inseguire il suo sogno in rappresentanza della Campania. Sono sette ora le ragazze in finale (la numero 8 è stata ripescata con voto della giuria).

AGGIORNAMENTO - Da dieci a cinque e purtroppo la Campania non ha ragazze tra le prime cinque: Dalila Pasquariello (15) si ferma alla votazione che porta le ragazze da 10 a 5, ottenendo il miglior risultato tra le ragazze in gara per la Campania. Va invece in finale Erika Bufano (60): la ragazza judoga è in gara per la Basilicata ma è campana, di Battipaglia.

AGGIORNAMENTO - "Vorrei avere una bella famiglia in quanto ho vissuto con genitori separati. Nella vita si può avere successo, ma se non si ha una famiglia il resto non vale alcunché" così Dalila Pasquariello (15). Erika Bufano (60): "Mia sorella mi fa andare su di giri quando prende i miei vestiti".

AGGIORNAMENTO - "Ho appena finito il liceo e sto per iscrivermi all'università. Sinora andavo a scuola, tornavo a casa, studiavo, stavo con il mio ragazzo e dopo tornavo a casa per stare con la mia famiglia" così Dalila Pasquariello (15) racconta la sua giornata tipo a Miss Italia 2011. La battipagliese Erika Bufano: "La mattina studio giurisprudenza, il pomeriggio mi alleno in palestra (Erika è una judoga) e la sera esco con il mio ragazzo".

AGGIORNAMENTO - Dalila Pasquariello (15) è l'unica concorrente ancora rimasta in gara per la Campania. Passa il turno anche Erika Bufano (60), di Battipaglia ma in gara per la Basilicata. Nella selezione che ha portato le ragazze in gara da 20 a 10 vengono eliminate purtroppo Valentina Cammarota (55) e Maria Polverino (40).

AGGIORNAMENTO - Le tre ragazze in gara per la Campania superano la votazione che porta da 31 a 20 le ragazze in gara: Dalila Pasquariello (15), Valentina Cammarota (55) e Maria Polverino (40) sono tra le prime venti. Tra le prime venti anche la campana Erika Bufano (60) che gareggia per la Basilicata.

AGGIORNAMENTO - Dalila Pasquariello (15) ha vinto la fascia di Miss Deborah.

AGGIORNAMENTO - Erika Bufano (60) ha concorso per Miss Sport.

AGGIORNAMENTO - Valentina Cammarota (55) ha vinto la fascia di Miss Curve d'Italia.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Miss Italia 2011, la serata finale. A Montecatini Terme la Campania era approdata con una delegazione di cinque ragazze nelle 60 presenti nella città toscana. Di queste sono tre le campane arrivate alla finale di questa sera tra le prime trenta (trentuno, in quanto una miss è stata ripescata). Dalila Pasquariello (15), Valentina Cammarota (55) e Maria Polverino (40) continuano ad inseguire il loro sogno. In finale anche Erika Bufano (60), campana di Battipaglia ma in gara per la Basilicata. Eliminata ieri sera al primo turno Sophia Sergio, mentre è stata eliminata al secondo turno Margherita Arciprete.

Miss Italia 2011, le campane qualificate dopo la prima serataDalila Pasquariello (15), Maria Polverino (40) e Valentina Cammarota (55)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Riapertura dei ristoranti in Campania: la Regione pubblica il video

  • Giù dal quinto piano di casa, dramma a Nocera: muore ragazzo di 16 anni

  • Pastena, palpeggiata nelle parti intime mentre torna a casa: indagini in corso

  • Fiume Sele: dopo il lockdown, un'esplosione di colori e biodiversità

  • Rissa in pieno centro a Pontecagnano: un giovane in ospedale

  • Sparatoria in pieno centro cittadino, a Salerno: arrestato l'autore dei colpi

Torna su
SalernoToday è in caricamento