rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Giffoni diventa "Gleeffoni": alla Cittadella del Cinema approda Darren Criss

L'attore e cantautore statunitense che nella serie interpreta Blaine Devon Anderson, lo studente apertamente gay dell'Accademia Dalton e membro degli Usignoli, sarà in Cittadella il prossimo 24 luglio

Ennesimo ospite statunitense per l'edizione 2015 di Giffoni: direttamente dalla serie tv più amata dai giovani arriva l'attore Darren Criss. Anche quest'anno l'organizzazione del festival non dimentica i suoi principali protagonisti, ovvero i ragazzi, e per la gioia di tutti i seguaci di Glee si rinnoverà l'appuntamento con il "Gleeffoni", evento cult per i gleeks di tutta Europa: a grande richiesta della community del GEX arriva sul blue carpet Darren Criss. L'attore e cantautore statunitense che nella serie interpreta Blaine Devon Anderson, lo studente apertamente gay dell'Accademia Dalton e membro degli Usignoli, sarà in Cittadella il prossimo 24 luglio.

Si prevede già da ora l’arrivo di migliaia di ragazzi da ogni parte d’Europa, fan scatenati della serie e dell'attore, per cui sarà organizzato un "Meet & Greet" per dare la possibilità ad altri mille ragazzi, oltre i giurati, di incontrare Darren: a breve su www.giffonifilmfestival.it saranno rese note tutte le informazioni utili per aggiudicarsi la possibilità di incontrare il proprio idolo. Chi non potrà essere a Giffoni, invece, potrà godersi l’appuntamento in Live Streaming Web sulla piattaforma ufficiale del festival che lo scorso anno, proprio in occasione del Gleeffoni, ha registrato il record italiano assoluto con 3.548.489 utenti unici. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni diventa "Gleeffoni": alla Cittadella del Cinema approda Darren Criss

SalernoToday è in caricamento