rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi Centro Storico / Via de Ruggiero Trotula

"Delitto al Museo": suggestiva iniziativa al Museo Papi

L'ospite avrà l'occasione di calarsi nei panni di un novello detective, investigando sull'accaduto e dipanandosi tra i vari indiziati

Il Museo Papi di via Trotula de' Ruggiero prende vita. Singolare, infatti, l'iniziativa pensata dalla cooperativa sociale Galahad che gestisce il calendario eventi e le aperture della struttura, con il patrocinio della Fondazione Scuola Medica Salernitana. Venerdì 4 novembre, alle ore 20, dunque, si terrà il primo "Delitto al Museo", con ambientazione ottocentesca.

Un suggestivo percorso che durerà circa 90 minuti: i partecipanti saranno invitati a risolvere un misterioso caso d'omicidio. L'ospite avrà l'occasione di calarsi nei panni di un novello detective, investigando sull'accaduto e dipanandosi tra i vari indiziati. Scopo del gioco è scoprire il colpevole, il movente, l'arma e il luogo del delitto. Il vincitore avrà diritto all'ingresso gratuito al prossimo "Delitto al Museo" e gli sarà donato un classico della letteratura investigativa. La prenotazione è obbligatoria ed il costo a persona di 7 euro. Per saperne di più, è necessario inviare una mail a Galahadsalerno@hotmail.it oppure telefonare al 3479296504.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Delitto al Museo": suggestiva iniziativa al Museo Papi

SalernoToday è in caricamento