rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Eventi Irno / Via Lungoirno

Fantaexpo 2015: conto alla rovescia per l'iniziativa al Parco dell'Irno

Fervono i preparativi per il Fantaexpo, manifestazione, ideata da Angelo Recupito, dedicata alla Fantasia in tutte le sue forme ed espressioni che animerà il parco dell'Irno ed il Teatro Ghirelli

Parte il conto alla rovescia per il Fantaexpo, manifestazione, organizzato dagli Otaku Garden, dedicata alla Fantasia in tutte le sue forme ed espressioni che animerà il parco dell'Irno ed il Teatro Ghirelli, a Salerno, dal 4 al 6 settembre. Numerose saranno le aree a tema curate dagli artigiani Maurizio Maffei e Luca Pellegrino: da Lo Hobbit a Japan, da Pokémon a Star Wars, da Harry Potter a League of Legends. Dopo l'incredibile successo delle passate edizioni, l'iniziativa torna a sorprendere: domenica 6 settembre ad esibirsi come ospite d’onore sarà la amatissima Cristina D’Avena.

Fumetto, animazione, cinema, cosplay e giochi saranno i protagonisti della scoppiettante tre giorni. Non mancheranno, poi, il concorso per fumettisti e disegnatori, i tornei di carte “Yu-gi-oh!” e “Magic”, le postazioni ludiche per giochi da tavolo e videogames e l’immancabile Cosplay Contest. I visitatori potranno anche servirsi di un servizio navetta messo a disposizione dall’organizzazione che coprirà la tratta Piazza della Concordia - Parco dell’Irno e la tratta Napoli - Salerno. (I costi dei biglietti: GIORNALIERO a 5€ ed ABBONAMENTO- valido 3 giorni- a 9€). Da non perdere.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fantaexpo 2015: conto alla rovescia per l'iniziativa al Parco dell'Irno

SalernoToday è in caricamento