Ferragosto con il Summer Carnival al Dum Dum Republic

Tropicalismi, cumbia elettronica e psichedelia che si fondono al jamaican boogie e al calypso, dai ritmi afro-brazilian al samba reggae al Maracatù alle percussioni, tra performing act, world music con influenze funk e tutta l’anima soul della black music

Tutta l’energia, il ritmo e i colori del Dum Dum Republic stanno per esplodere e sprigionarsi nel Ferragosto Summer Carnival. La folle caravana del Dum Dum, a Capaccio Paestum, sempre in giro per il mondo, è pronta ritrovarsi sulla playa più happy del Cilento per fare festa.

Il programma

Tropicalismi, cumbia elettronica e psichedelia che si fondono al jamaican boogie e al calypso, dai ritmi afro-brazilian al samba reggae al Maracatù alle percussioni, tra performing act, world music con influenze funk e tutta l’anima soul della black music: il floor dell’arena sul mare inizierà a vibrare in un  vortice di emozioni con la Dum Dum Orchestra e il live set di Dj Arnold, Dj Soulfood, la Freak Brothers Company e Dj Yoshy. Soprattutto tante sorprese, che saranno però svelate solo il giorno di Ferragosto. Sana allegria e spirito della meraviglia, per lasciarsi travolgere dallo stupore. Fil rouge, come sempre, la musica, con line up sofisticate, fuori dagli schemi mainstream, realtà indipendenti spesso scoperte dal Dum Dum per poi essere apprezzate in ambito internazionale. Una festa da vivere tutti insieme, in riva al mare, sulla linea di confine tra cielo e mare.

La ricorrenza


50Th ANNIVERSARY OF WOODSTOCK 1969 – 2019” - La Summer Carnival è inserita nel cartellone estivo del Dum Dum Republic, dedicato ai 50 anni di Woodstock, la tre giorni di pace, amore e musica che riuscì a coinvolgere 500mila persone. "Woodstock è lo spirito, l’essenza del Dum Dum Republic", spiega Biancaluna Bifulco, titolare del beach club.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

  • Maximall di Pontecagnano: arriva "Mondo Convenienza", nuovi posti di lavoro

  • Coronavirus: due salernitani rientrati da Lodi si presentano al Ruggi, test negativi

Torna su
SalernoToday è in caricamento