rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Brignano / Via Brignano Inferiore

Festa Irlandese al Centro Camelot: divertimento nel segno della legalità

E' stata organizzata dalla cooperativa sociale Galahad, l'iniziativa che fonde momenti di divertimento ad altri di educazione ai valori del vivere civile

Un San Patrizio nel segno della legalità, quello proposto dalla cooperativa sociale Galahad che, a seguito dell’assegnazione del bando regionale “Giovani Attivi” al suo progetto di prevenzione per minori, ha fondato, presso l’ex-scuola elementare di Brignano Inferiore, il Centro Camelot. Si terrà il 17 marzo, infatti, a partire dalle ore 19:30, la festa irlandese presso la sede della cooperativa.

"Tutti rigorosamente con indosso qualcosa di verde, colore della speranza, i partecipanti si cimenteranno in danze irlandesi, degustando squisite leccornie, dolci e salate, e confrontandosi su tematiche attuali inerenti al mondo del volontariato", annunciano gli organizzatori. Nel corso della promettente manifestazione, inoltre, verrà proiettato lo spot progresso ideato ed interpretato dai ragazzi del Centro Camelot, nell’ambito del laboratorio di comunicazione.

Alessandra, Sara, Giuseppe, Noemi, Sarah, Ludovico e gli altri utenti della cooperativa lanceranno il loro messaggio positivo all'intera comunità. L'appuntamento, quindi, è fissato presso l'ex-scuola elementare di Brignano Inferiore, a partire dalle ore 19:30. L'ingresso è gratuito.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa Irlandese al Centro Camelot: divertimento nel segno della legalità

SalernoToday è in caricamento