Bagno di folla per il firmacopie di Hunt a La Feltrinelli: ecco "A verità" di Rocchino

Centinaia e centinaia di fans, presso La Feltrinelli di Salerno, per il firmacopie di Rocco Hunt, il rapper salernitano, vincitore di Sanremo Giovani che, ancora una volta, nonostante la pioggia, regala "Nu Juorno Buono" alla sua città

Centinaia e centinaia di fans, presso La Feltrinelli di Salerno, per il firmacopie di Rocco Hunt, il rapper salernitano, vincitore di Sanremo Giovani che, ancora una volta, nonostante la pioggia, regala "Nu Juorno Buono" alla sua città, parafrasando il brano che lo ha reso l'orgoglio del Sud. "Abbiamo acquistato l'album nuovo questa mattina, ma ci siamo trattenuti apposta per salutare Rocco", raccontano alcuni ragazzi provenienti dalla provincia, in prima fila insieme a numerosissimi altri hunters, tra cui l'acchiappavip Francesco Caterina.

In anteprima nazionale assoluta, dunque, oggi a Salerno, "A Verità”: 18 brani, per alcuni dei quali il giovane talento è ricorso a collaborazioni di tutto rispetto, tra cui Takagi, DonJoe, Shablo, Clementino  Noyz Narcos, Ensi. Ma anche Tiromancino, Eros Ramazzotti ed Enzo Avitabile. "Se ne cade la Feltrinelli", ha scritto Rocco su Twitter. L'uscita ufficiale dell'album, intanto, è annunciata per il 25 marzo. Forti emozioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Lutto a Salerno, è morta Laura Quaranta: tutti stretti attorno alla famiglia del dottor Della Monica

  • Sospetto caso di Coronavirus a Cava: bimbo al Cotugno, primi test negativi

  • Costiera a lutto, è morto prematuramente il maresciallo Perrelli

  • Caso sospetto di Coronavirus a Ravello, isolato autista: chiuso il pronto soccorso

  • Precipita con l'auto in Costiera: 51enne di Pontecagnano vivo per miracolo

  • Coronavirus: due salernitani rientrati da Lodi si presentano al Ruggi, test negativi

Torna su
SalernoToday è in caricamento