rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Giffoni Valle Piana

Giffoni Experience 2015, dal 2 febbraio iscrizioni aperte per far parte delle giurie

E' già on line il regolamento che spiega bene come sarà possibile diventare giurati della 45° edizione del Giffoni Experience che si terrà dal 17 al 26 luglio prossimi

Partono dal 2 febbraio le iscrizioni per i prossimi giurati del Giffoni Experience. E' già on line il regolamento che spiega bene come sarà possibile diventare giurati della 45° edizione del Giffoni Experience che si terrà dal 17 al 26 luglio prossimi. Come sempre, i giurati saranno divisi per le sei sezioni del festival per un totale di 2.300 posti disponibili. Quest'anno la direzione artistica ha voluto introdurre alcune importanti novità ovvero c'è un mese per iscriversi e si terrà il sorteggio pubblico tra tutte le domande pervenute. Quindi gli aspiranti giurati avranno più tempo per effettuare l'iscrizione, e ciò darà la possibilità a tutti di potersi registrare e partecipare alla selezione che avverrà tramite sorteggio.

Le sezioni per cui è possibile iscriversi dal 2 febbraio al 2 marzo sono ELEMENTS +3, +6 e +10, mentre dal 16 febbraio al 31 marzo sarà possibile partecipare all'iscrizione per la sezione GENERATOR . I sorteggi saranno pubblici e trasmessi anche in streaming, e saranno effettuati il 10 marzo per tutte le sezioni ELEMENTS, mentre l'8 aprile si estrarranno i GENERATOR +13, il 9 aprile i GENERATOR +16 e il 10 aprile si terrà l'estrazione dei GENERATOR +18. Un'altra importante novità è la selezione diretta di un gruppo di ragazzi italiani e stranieri che si sono particolarmente distinti durante i dibattiti della scorsa edizione e che faranno da trainer ai nuovi arrivati. Per consultare il regolamento completo è possibile andare su https://www.giffonifilmfestival.it/giurie.html.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Experience 2015, dal 2 febbraio iscrizioni aperte per far parte delle giurie

SalernoToday è in caricamento