rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Giffoni Experience, da "Gomorra - La serie" arrivano Ciro l'Immortale e Genny Savastano

Ciro "L'Immortale" Di Marzio e Gennaro "Genny" Savastano, i protagonisti di "Gomorra - La serie", sbarcheranno finalmente alla Cittadella del Cinema per incontrare stampa e giurati

Marco D'Amore e Salvatore Esposito portano la loro "Gomorra" a Giffoni. Saranno loro gli assoluti protagonisti della seconda giornata del Giffoni Experience: Ciro "L'Immortale" Di Marzio e Gennaro "Genny" Savastano, i protagonisti di "Gomorra - La serie", sbarcheranno finalmente alla Cittadella del Cinema. Dopo lo scorso anno in cui è stato Roberto Saviano a parlare di mafia e camorra ai piccoli e grandi giurati del festival, quest'anno dopo l'esordio di "La mafia uccide solo d'estate" di Pif arrivano loro, Ciro e Genny, a discutere del successo della serie tv che li ha visti protagonisti e che ha fatto il boom di ascolti su Sky e non solo: in tv e su forum e social network "Gomorra - La serie" sta spopolando talmente tanto che si è deciso di esportare il prodotto tutto "made in Italy" all'estero. Oggi saranno proprio i due attori a incontrare media e giurati per discutere di questo strepitoso quanto inatteso successo che li ha portati improvvisamente sotto le luci della ribalta.

In contemporanea agli eroi e antieroi di "Gomorra", giungerà nella Cittadella anche un attore sex symbol di Hollywood, Matt Bomer, protagonista della serie tv "White Collar" e del film "Magic Mike", che incontrerà i giurati per un Meet&Greet prima in Sala Sordi e subito dopo per il face-to-face in Sala Truffaut. Per concludere il sabato sera col botto, sul blu carpet di Giffoni sfileranno anche i Negramaro. Lo scorso anno è stato proprio il frontman della band, Giuliano Sangiorgi, a essere ospitato al festival e a promettere ai suoi fans un concerto indimenticabile proprio a Giffoni e così sarà stasera: dopo il rituale della "question time" con i giurati, i Negramaro si esibiranno presso lo stadio Troisi per la loro prima tappa campana del nuovo tour "Un amore così grande". La magia del Giffoni Experience continua.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giffoni Experience, da "Gomorra - La serie" arrivano Ciro l'Immortale e Genny Savastano

SalernoToday è in caricamento