rotate-mobile
Eventi Giffoni Valle Piana

Sarà Gomorra Day alla 46° edizione del Giffoni Film Festival

L'appuntamento è alle 12.00 in Sala Sordi per quanti riusciranno a conquistare un posto al "Meet the Stars", mentre alle 17.00 è previsto l'incontro con le giurie Generator in Sala Truffaut

Saranno ospiti al festival del cinema per ragazzi gli attori di Gomorra. Il 17 luglio è un giorno che va segnato perchè tornano a Giffoni i protagonisti della serie cult "Gomorra", indiscusso successo televisivo nazionale e internazionale: presso la Cittadella del Cinema sono attesi Salvatore Esposito, alias Genny Savastano, Marco D'Amore, alias Ciro Di Marzio, Marco Palvetti, il 'compianto' Salvatore Conte, Fabio De Caro, ovvero Malamore, e le due new entry della seconda serie ovvero Cristiana Dell'Anna, la coraggiosa Patrizia, e Cristina Donadio, la spietata Scianel. Per i fan della serie tv sarà un’occasione unica per incontrare i propri beniamini: l'appuntamento è alle 12.00 in Sala Sordi per quanti riusciranno a conquistare un posto al "Meet the Stars", mentre alle 17.00 è previsto l'incontro con le giurie Generator in Sala Truffaut. A chiudere il Gomorra Day sarà il concerto in piazza Lumière con i Mokadelic e i rapper Ntò e Lucariello.


Parte del cast, inoltre, salirà in cattedra per una delle MasterClass: i primi a incontrare i ragazzi saranno, infatti, Marco D'Amore con Francesco Ghiaccio per raccontare anche l'esperienza del film "Un posto sicuro", e Cristiana Dell'Anna il 16 luglio. Il 19 luglio, invece, i ragazzi incontreranno il regista Claudio Cupellini, che con Francesca Comencini, Claudio Giovannesi e Stefano Sollima, ha diretto la  serie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarà Gomorra Day alla 46° edizione del Giffoni Film Festival

SalernoToday è in caricamento