rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Pastena / Via Raffaele Cantarella

Fumetti e cosplay: il fantasy "invade" il Centro Sociale di Salerno

Boom di presenze, al primo "Fantaexpo", mostra mercato del fumetto organizzata presso il centro sociale di via Cantarella, dall'associazione Vividea, con il patrocinio del Comune

Grande successo, per il “Fantaexpo”, mostra mercato del fumetto organizzata per la prima volta nella nostra città, presso il centro sociale, dall’associazione Vividea, con il patrocinio del Comune. "Abbiamo avuto una foltissima partecipazione, superando ogni aspettativa - racconta, con orgoglio, il presidente di Vividea, Angelo Recupito - Obiettivo della manifestazione è stato far conoscere il mondo dei cosplay e del fumetto, promuovendoli come forma di  intrattenimento e anche di stacco dalla monotonia di tutti i giorni".

Fantaexpo 2012/Salerno

I Pokemon, Megamind, Assassins’Creed, i pirati, Masamune Date, Black Cat e tanti altri personaggi del mondo della fantasia, dunque, hanno invaso il centro sociale, ieri ed oggi, per la due giorni che ha divertito grandi, piccini e soprattutto adolescenti con gare cosplay, momenti di spettacolo, concerti e giochi da tavolo. A condurre il simpatico Cosplay senza frontiere, in particolare, Maurizio Maffei che ha coinvolto appassionati di tutte le età.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fumetti e cosplay: il fantasy "invade" il Centro Sociale di Salerno

SalernoToday è in caricamento