L'Hostaria Picca Picca riceve il premio di eccellenza 2013 trip advisor

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

La HOSTARIA PICCA PICCA è lieta di annunciare la ricezione di un Certificato di Eccellenza da parte di TripAdvisor® .L'encomio, che rende omaggio al settore HORECA , è riconosciuto solo alle strutture che con costanza ricevono recensioni eccellenti da parte dei viaggiatori di TripAdvisor e si estende alle strutture idonee in tutto il mondo.

Solo il 10 percento delle migliori strutture presenti su TripAdvisor ha l'onore di ricevere questo prestigioso premio.

Per ricevere un Certificato di Eccellenza, le strutture sono tenute a mantenere un punteggio complessivo pari o superiore a 4 su 5, secondo le recensioni dei viaggiatori su TripAdvisor, e devono essere presenti sul portale da almeno 12 mesi. Un ulteriore criterio di valutazione è la quantità di recensioni ricevute negli ultimi 12 mesi.

"E' stato davvero emozionante ricevere il Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2013 ", ha dichiarato LUCIANA NAPOLI titolare della HOSTARIA PICCA PICCA. Il nostro obiettivo è di offrire ai clienti un servizio impeccabile e questo riconoscimento dimostra che il nostro impegno costante si traduce in recensioni positive su TripAdvisor. Un ringraziamento accorato ai clienti che ci hanno sempre seguito negli anni e allo Staff, che ha reso possibile il raggiungimento di questo premio. Un ringraziamento anche a tutti gli artisti che hanno condiviso con noi la loro passione e ci hanno permesso di realizzare le tante serate superando a volte le piccole difficoltà che sempre incontra chi cerca con serietà di realizzare una propria idea."

TripAdvisor è lieta di celebrare il successo delle strutture di tutto il mondo, da Sydney a Chicago, da Sao Paulo a Roma; strutture che offrono costantemente ai viaggiatori di TripAdvisor un servizio di eccellenza", sostiene Alison Copus, Vice Presidente del Marketing per TripAdvisor for Business. "Il Certificato di Eccellenza premia le strutture più apprezzate in tutto il mondo con il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i clienti.

Informazioni su HOSTARIA PICCA PICCA

Il Picca Picca è una hostaria ludica, propone percorsi enogastronomici (basati essenzialmente sulla cucina tipica calabrese e del sud ) e modalità di svago amplie, da serate musicali a cene spettacolo . Le serate musicali e teatrali si svolgono il venerdì o il sabato.

Il primo sabato del mese immancabile appuntamento con la Cena con Delitto della Compagnia del Mistero! Il secondo sabato del mese Cena Sensoriale al Buio. Inoltre serate di tributo a cantautori italiani e artisti internazionali; serate di tarante e tammurriate.

E per chi ama i briganti........ Libri e foto di briganti realmente vissuti, il lucano Crocco e le brigantesse Michelina De Cesare, Marianna Vitale; Filomena Pennacchio.

Il menù elaborato dallo Staff dell'Hostaria è il risultato di un attento studio di ricerca su testi e di contatto con il territorio. Alcune ricette risalgono alla tradizione contadina. La hostaria è stata selezionata per la edizione della guida Veronelli 2008 .

Informazioni su TripAdvisor
TripAdvisor è il portale di viaggi più grande del mondo, che permette ai viaggiatori di pianificare e fare il viaggio perfetto. TripAdvisor offre consigli affidabili pubblicati da veri viaggiatori e un'ampia varietà di opzioni di viaggio e funzionalità di pianificazione con collegamenti diretti agli strumenti di prenotazione. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 200 milioni di visitatori unici mensili** e oltre 100 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 30 paesi del mondo, inclusa la Cina, con il dominio daodao.com. TripAdvisor ha inoltre lanciato una nuova sezione, TripAdvisor for Business, che permette ai professionisti del settore turistico di raggiungere i milioni di utenti che ogni mese visitano TripAdvisor.

TripAdvisor, Inc. (NASDAQ: TRIP) gestisce e amministra siti web con altri 20 marchi multimediali legati ai viaggi: www.airfarewatchdog.com, www.bookingbuddy.com, www.cruisecritic.com, www.everytrail.com, www.familyvacationcritic.com, www.flipkey.com, www.holidaylettings.co.uk, www.holidaywatchdog.com, www.independenttraveler.com, www.jetsetter.com, www.onetime.com, www.seatguru.com, www.sniqueaway.com, www.smartertravel.com, www.tingo.com, www.travel-library.com, www.travelpod.com, www.virtualtourist.com, www.whereivebeen.com e www.kuxun.cn.

*Fonte: comScore Media Metrix per i siti di TripAdvisor, su scala mondiale, gennaio 2013

**Fonte: Google Analytics, dati su scala mondiale, marzo 2013

© 2013 TripAdvisor, Inc. Tutti i diritti riservati.

FONTE TripAdvisor

Torna su
SalernoToday è in caricamento