rotate-mobile
Eventi Zona Porto

Il Cilento sfila al Re Maurì di Salerno

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday
Sarà Luciano Pignataro a chiudere, in bellezza, la rassegna "Un libro, due chef e… tre specialità", organizzato presso il ristorante Re Maurì di Salerno. Giovedì 14 maggio, dunque, ultima serata con un ospite speciale e un libro che ben si adatta al menù di Re Maurì.
"Le Ricette del Cilento" questo il libro scelto da Maria Manuela Russo. Come tradizione, ci sarà sempre Tina Cacciaglia a coordinare il momento con l'autore.
Tris d'assi per l'elaborazione delle pietanze. Oltre a Lorenzo Cuomo, chef-cesellatore di casa, ci saranno Giovanna Voria dell'Agriturismo "Corbella" di Cicerale e Maria Rina del ristorante "Il Ghiottone" di Policastro. I piatti saranno accompagnati dai "Vini del Cavaliere" e "Cantina Verrone".
Dulcis in fundo Giulia Capece del "Frutto della passione" che preparerà il nakes, un cioccolatino al liquore aglianico e amarene prodotto da Giovanni Cuomo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Cilento sfila al Re Maurì di Salerno

SalernoToday è in caricamento